Attualita'

Annarita De Feo nominata Presidente del Comitato Scientifico

loading...

Napoli, 18 Dicembre – Nella riunione del Comitato Scientifico de “I Paesi più Sostenibili d’Italia”, nominata Presidente la giornalista Annarita De Feo.

“Sono davvero contenta di questa nomina– dichiara De Feo e di entrare a far parte di un sistema di sviluppo sostenibile nazionale, legato non solo al patrimonio ambientale, ma anche a quello culturale e paesaggistico.

Ciò detto cercherò di mettere a disposizione tutta la mia professionalità ed esperienza e sono sicura che insieme conseguiremo grandi traguardi”.

“E’ stata una riunione proficua, ricca di argomenti – sottolinea Pino Vitale Presidente Nazionale de “I Paesi più Sostenibili d’Italia” – ringrazio tutti i componenti per la disponibilità e la passione. Accolgo con soddisfazione la nomina della Dott.ssa Annarita De Feo e a lei rivolgo vivissime felicitazioni e buon lavoro”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.