Comuni

Ancora sversamenti in Terra dei Fuochi: una montagna di copertoni scaricati a Villa Literno

Villa Literno, 16 Marzo – Ennesimo sversamento di rifiuti e pneumatici in Terra dei Fuochi. È avvenuto, come già molte altre volte, sulla strada provinciale Trentola-Ischitella in zona Villa Literno, come denunciato dalla pagina Facebook Terra Nostrum Trentola Ducenta.

“È l’ennesimo atto criminale, l’ennesimo attentato alla nostra terra. Abbiamo chiesto degli urgenti interventi di bonifica, qui abbiamo avanti una vera bomba ecologica pronta ad esplodere. Prima che sia troppo tardi vanno messe in campo tutte le armi per contrastare lo sversamento di rifiuti e colpire duramente i criminali che stanno avvelenando la nostra terra. Videocamere, droni, controlli continui e pene severissime. Bisogna agire e fare presto”. Le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.