Magazine

Ana Bettz, artista dal cuore nobile con una voce da top ten

loading...

Napoli, 5 Giugno – Bella ed intraprendente, Ana Bettz, la cantautrice ed artista internazionale, continua a stregare il suo pubblico e personaggi di di rilievo. Per mesi il suo talento si è trovato nella top ten delle classifiche internazionali nel Regno Unito, negli USA e nella Russia di Putin.

La sua voce si è fatta spazio anche oltreoceano, riuscendo a scalare non solo le difficilissime classifiche dei paesi dell’Est ma anche quelle del Sudamerica con la collaborazione, nelle sue produzioni, di David Foster, del cantante compositore britannico Peter Brian Gabriel, nonché della Royal Philharmonic Orchestra of London.

Ana Betz é bella e dal cuore nobile, ed è proprio per il suo ultimo brano “Spread my wings”, in difesa delle donne maltrattate, che Giulio Berrutti, grande attore nonché valido ballerino, ne rimane stregato. Giulio Berrutti, molto sensibile alla tematica della violenza sulle donne, ha accettato di
partecipare per la prima volta ad un video musicale di Ana Bettz nel suo prossimo clip, in stile quasi colossal. Ana Bettz, un mix di fascino e talento, ma anche donna dai sani principi e valori, non potrà che regalare emozioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.