Sports

Fipav Campania “Ripartiremo più forti di prima”

Pasciari: “Annata ricca di eventi nonostante il Covid-19, avanti con fiducia e determinazione”

 

 

Napoli, 5 Giugno – Davanti ad un monitor ed una tastiera, la conferenza stampa che chiude ufficialmente la stagione agonistica 2019-2020 ha avuto luogo in modalità smart, sui canali Facebook e Youtube della Fipav Campania. Il commissario Guido Pasciari e la platea virtuale della pallavolo campana e dei giornalisti connessi, hanno tracciato un bilancio di un’annata, anomala a causa dell’emergenza covid-19, ma nonostante tutto ricca di avvenimenti.

Si è fatto molto – il commento del commissario Pasciari – Prima del covid-19 l’attività delle società stava decollando in vista del gran finale di stagione. Poi con l’avvento di questa emergenza sanitaria ci siamo immediatamente adeguati ai tempi e alle modalità di interazione tramutando la nostra presenza in modalità smart con una serie di iniziative che hanno continuato a portare la pallavolo nelle case dei nostri tesserati“.

Sui due grandi eventi che avrebbero animato il finale di stagione in Campania, il Velasco Day e l’amichevole preolimpica della Nazionale Italiana, il commissario tranquillizza tutti: “Sono appuntamenti semplicemente rimandati al 2021“.

In chiusura, lo sguardo sul futuro: “Restiamo compatti e continuiamo a sognare un futuro vincente per tutta la pallavolo campana


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa