Politica

Amministrative a Napoli, exit poll: Manfredi incassa la vittoria al primo turno

Napoli, 4 Ottobre – Il candidato del centrosinistra e del M5s Gaetano Manfredi potrebbe incassare la vittoria alle comunali di Napoli al primo turno: secondo gli exit infatti l’ex ministro oscillerebbe fra il 57% e il 61%. In base al primo Exit poll del consorzio Opinio Italia per la Rai, Manfredi raggiunge una forchetta del 57-61,seguito da Catello Maresca con il 19-23%. Distanti Antonio Bassolino (9-13%) e Alessandra Clemente (5,5-7,5%).

Leggermente inferiori i dati del primo Instant Quorum/youTrend per SkyTg24 che vedono Manfredi attestarsi fra il 49 e il 53%, Maresca tra il 23 e il 27%, Bassolino tra il 10 e14%, e Alessandra Clemente tra il 6 e il 10%. In base invece, al primo Intention Tecné per Mediaset, Manfredi raggiunge una forchetta 57-62, Maresca 19-23 e Antonio Bassolino 9-13.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.