Politica

Amministrative a Gragnano, Manzo e Cirillo (M5S):”Vigili nella competizione elettorale e sul programma, impegnati nella costruzione del M5S del futuro”

Gragnano, 5 Settembre – “Quelli appena trascorsi, sono stati giorni molto impegnativi durante i quali, insieme agli attivisti gragnanesi, ci siamo confrontati sul ruolo che il Movimento 5 Stelle dovrà ricoprire nel prossimo futuro nella città di Gragnano. Le ultime evoluzioni nella coalizione a sostegno del sindaco uscente Paolo Cimmino sono state al centro di una attenta analisi e, malgrado l’impegno profuso nelle ultime settimane, siamo giunti alla conclusione di dover restare fuori – per il momento – dalla competizione elettorale”.
Con queste parole la deputata pentastellata Teresa Manzo e il Consigliere Regionale Luigi Cirillo annunciano l’uscita del M5S di Gragnano dalla coalizione a sostegno di Paolo Cimmino alle amministrative in programma il 4 Ottobre. “Il tempo finora speso per costruire una coalizione attorno al sindaco uscente, però, non è andato perso – spiega Manzo – poiché ci è servito per costruire un gruppo di attivisti coeso e unito che vigilerà comunque sull’attuazione di quel programma elettorale che ha contribuito attivamente a redigere”.
“Il Presidente Giuseppe Conte, col quale siamo stati in contatto in questi giorni – continuano Manzo e Cirillo – ha manifestato il suo apprezzamento per l’impegno profuso da quanti si sono messi a disposizione del M5S manifestando l’intenzione di candidarsi. A loro va anche il mio ringraziamento, precisando che questo momento non costituisce una battuta d’arresto, ma segna un nuovo inizio per l’attivismo Gragnanese. Siamo pronti a confrontarci costruttivamente con le istituzioni locali, confermando la piena adesione al progetto del Presidente Giuseppe Conte”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.