Cronaca

Altavilla Milicia, Satana dietro il massacro familiare: Barreca in preda a deliri mistici

Altavilla Milicia, 13 Febbraio – Saranno le autopsie a ricostruire la dinamica. Ciò che emerge è l’ossessione per Satana. In preda a deliri mistici Giovanni Barreca, e da appurare il ruolo dei suoi “amici”, Sabrina Fina e Massimo Carandente, avrebbe compiuto la strage. Tra le prime indiscrezioni i tre avrebbero detto agli investigatori: “Abbiamo fatto solo del bene”, parole già smentite dall’avvocato della coppia Fina-Carandente che nega perfino che siano stati interrogati e aggiunge: “Sono confusi e si professano innocenti”.

Nella casa dell’orrore di Altavilla Milicia, a Palermo, sono stati trovati cadavere Antonella Salamone, di 42 anni, moglie di Barreca, e i figli Emanuel e Kevin di 5 e 15 anni. L’uomo, per motivi ancora da chiarire, avrebbe risparmiato la terza figlia 17enne, trovata nella casa dell’orrore illesa e sotto choc.

Dalle prime ricostruzioni emerge che sarebbe stato Barreca a contattare la coppia conosciuta durante degli incontri di preghiera in una chiesa evangelica, poi frequentata in privato, e a chiedere di essere aiutato a liberarsi dalla presenza di Satana che si era impossessato della moglie e dei due ragazzi. Fina e Carandente, che nei loro profili social postano esclusivamente contenuti a sfondo religioso, avrebbero accettato. “Mia sorella mi ha detto che queste due persone sono entrate nella loro famiglia. Gli dicevano che i demoni erano dentro mia sorella e mio nipote e praticamente dovevano essere bruciati e sepolti” racconta Calogero Salamone, fratello di Antonella.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.