Sports

Al Palaleo la Ca&Bi Basket Saviano supera l’Hippo Basket Salerno

loading...

Saviano, 23 Febbraio – Il cuore della Ca&Bi Basket Saviano della CMT (Materiali Tecnologici) della Famiglia Simonetti gioisce ed onora ancora una volta con una vittoria il buon lavoro eseguito dai Coah Cremato-Spizuoco. Al Palaleo la squadra Savianese batte la coriacea Hippo Basket Salerno per 68 a 67, grazie alla spinta e alla pressione costante dei giocatori locali, che hanno esercitato una bella prestazione, consolidando il terzo posto in classifica, fra il tripudio dei tifosi.

La partita, praticamente sempre indecisa, premia i padroni di casa per aver mostrato più equilibrio sia mentale che fisico nei vari momenti della gara, suscitando negli spettatori brividi di amarezza e di gioia. Partono veloci i Neroverdi locali, che nel primo parziale riescono a consolidare un vantaggio di 9 punti (17-9).

Nella seconda fase dell’incontro gli uomini di Cremato subiscono, però, il predominio degli ospiti, che con un guizzo felino si portano a + 2. La reazione d’orgoglio della squadra neroverde avviene nel terzo e quarto parziale, quando con astuzia e grinta agguantano gli avversari e li superano per un punto.

 

 

Ca&Bi BASKET SAVIANO: Nocera 24, Calcavecchia 14, Cremato 12. Manzo 7, Panico 6, Policastro 5, Cirillo, Silvestri, Liguoro, Franzese, Mollo, Perretta. All.re Cremato e Vice Spizuoco

HIPPO BASKET SALERNO: Di Somma 16, Antonucci 10, Infante 10. Manzi 9, Fiorillo 7, Brigante 7, Sanmartino 6, Nigro 2, Oliva L., Iacovazzi, Policastro, Oliva M. All.re Silvestri e Vice Pinto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.