Sports

La Ca&Bi Basket Saviano rullo compressore: battuta in trasferta la Cadium Airola

Airola, 26 Febbraio – Dopo la strepitosa vittoria ottenuta al Palaleo ai danni del’Hippo Basket Salerno, la Ca&Bi Basket Saviano continua ad affermarsi anche in trasferta. Con orgoglio e determinazione i neroverdi savianesi battono la Cadium Airola conseguendo il risultato di 74 a 67. Gli elogi vanno soprattutto ai dominatori della gara Nocera e compagni che frenano i locali e li condizionano a commettere errori. Essi, infatti, contribuiscono con i loro canestri ad una vittoria netta ed entusiasmante.

 Il Coach Cremato e il patron Simonetti della CMT sono rimasti molto soddisfatti della buona prestazione dei ragazzi neroverdi che sono riusciti a controllare la partita e a difenderla, con efficacia e costanza, fino all’estremità delle forze. Inizio frenetico dei savianesi che si avvantaggiano nel primo parziale di 14 punti (13-27). Ciò  consente loro di vivere pacatamente le successive fasi della partita e portare a casa i due punti preziosi per la classifica.

 

CADIUM AIROLA: Falzarano 26, Perrillo 17, Lombardi 10, Todero 7, Sarchiotoo A. 4, Rianna 3, Sarchioto D., Tirino, Maddaloni, Imposimato, Cafasso, D’Angelo. All.re Gallo.

Ca&BI BASKET SAVIANO: Nocera 18, Cremato 15, Manzo 14, Calcavecchia 9, Cirillo 8, Policastro 6, Panico 4,  Franzese, Mollo, Liguoro. All.re Cremato.

1°Arbitro: Pellegrino Massimiliano di Pontecagnano Faiano (SA); 2° Arbitro: Picardo Davide di Baronissi (SA).   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.