Politica

Al centro storico di Napoli appare un cartello informativo abusivo e osceno. Verdi:” Pessimo esempio di accoglienza e di civiltà. Va rimosso subito”

Napoli, 8 Gennaio – Al centro storico di Napoli è stato esposto un cartello, realizzato con un pezzo di cartone, che dà indicazioni ai turistici su come raggiungere San Gregorio Armeno, esibendo, però’, un linguaggio scurrile ed inappropriato.

“Rappresenta un pessimo esempio di accoglienza e di civiltà. I turisti sono una risorsa inestimabile per la nostra città e vanno salvaguardati, inoltre il linguaggio scurrile, la volgarità e la maleducazione non dovrebbero essere usati con nessuno, è una questione di civiltà. Il cartello in questione deve essere rimosso immediatamente. Si tratta di un impeto di presunzione e maleducazione che non rispecchia affatto la nostra proverbiale accoglienza” – hanno così commentato il Consigliere Regionale del Sole che ride Francesco Emilio Borrelli con il responsabile ambiente del Sole che Ride Enzo Vasquez e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.