Politica

Al centro storico di Napoli appare un cartello informativo abusivo e osceno. Verdi:” Pessimo esempio di accoglienza e di civiltà. Va rimosso subito”

Napoli, 8 Gennaio – Al centro storico di Napoli è stato esposto un cartello, realizzato con un pezzo di cartone, che dà indicazioni ai turistici su come raggiungere San Gregorio Armeno, esibendo, però’, un linguaggio scurrile ed inappropriato.

“Rappresenta un pessimo esempio di accoglienza e di civiltà. I turisti sono una risorsa inestimabile per la nostra città e vanno salvaguardati, inoltre il linguaggio scurrile, la volgarità e la maleducazione non dovrebbero essere usati con nessuno, è una questione di civiltà. Il cartello in questione deve essere rimosso immediatamente. Si tratta di un impeto di presunzione e maleducazione che non rispecchia affatto la nostra proverbiale accoglienza” – hanno così commentato il Consigliere Regionale del Sole che ride Francesco Emilio Borrelli con il responsabile ambiente del Sole che Ride Enzo Vasquez e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa