Politica

Agro Nocerino Sarnese, manifesti funebri contro il vescovo per aver sospeso le processioni

Napoli, 3 Aprile – Manifesti funebri sono stati affissi nell’agro Nocerino Sarnese contro il vescovo Giuseppe Giudice, ritenuto ‘colpevole’ di aver sospeso le processioni sia per la situazione Covid che per quanto sta accadendo in Ucraina.

“Solidarietà totale al prelato. Certe azioni, certe intimidazioni, vanno classificate come minacce, senza se e senza ma. Quanto accaduto ci fa capire quanto mondo criminale ci sia in certe processioni e manifestazioni religiose, troppo spesso contaminate dal marcio e dall’interesse economico. Siano individuati al più presto i responsabili e vengano assicurati alla giustizia senza minimizzare la vicenda”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Dario Barbirotti, co portavoce provinciale di Europa Verde di Salerno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.