Comuni

Afragola, rapina sventata: ladri speronati e refurtiva recuperata dai proprietari

loading...

Afragola, 2 Gennaio – “Scene da Far West ad Afragola durante i festeggiamenti per il nuovo anno. Ladri in azione e legittimi proprietari che si difendono da soli.  E’ totale il mio disappunto contro ogni forma di violenza e prepotenza e non posso che non essere turbato da questo ennesimo episodio delinquenziale condito di vigliaccheria, ingrediente indispensabile a tutti i farabutti. Perché scelgono i momenti in cui c’è minore controllo per mettere a segno i loro misfatti.

Agiscono mentre la gente perbene e lavoratrice è presa da altro, come brindare per il nuovo anno. Nel caso di Afragola c’è stata per fortuna la solerte reazione del legittimo proprietario dell’esercizio teatro della rapina, ha raggiunto i delinquenti li ha speronati e recuperato la merce. Per fortuna è riuscito ad ottenere giustizia da solo ma dovevano essere le forze dell’ordine a intervenire e invece i cittadini si sono autorganizzati probabilmente perché nessuna delle forze preposte al controllo del territorio è intervenuta a loro supporto. Questa vicenda è una sconfitta per tutti innanzitutto per chi dovrebbe garantire la sicurezza dei cittadini”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.