Cronaca

Acerra, verifiche su smaltimento rifiuti: denunciato 52enne

Acerra, 3 Marzo – Secondo gli investigatori non effettuava regolarmente gli smaltimenti dei rifiuti prodotti dall’attività di lavorazione di alluminio. Inoltre, i reflui dell’attività venivano fatti confluire in una vasca istallata all’esterno dell’azienda priva di griglie per il pretrattamento. Per questo motivo ad Acerra i carabinieri forestale di Marigliano hanno denunciato un 51enne del posto.

Sempre nel corso dei controlli disposti dal Gruppo CC Forestale di Napoli nei pressi dei Regi Lagni, su un fondo agricolo sono stati trovati cinque autoveicoli fuori uso. Nei confronti del proprietario del fondo sono state contestate sanzioni amministrative per 8330 euro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.