Napoli, 5 Ottobre – Luigi Procopio, 45 anni, è stato ucciso a colpi di pistola lo scorso 30 settembre nella zona della Duchesca, nel centro di Napoli. A distanza di pochi giorni dal tragico evento, le indagini hanno portato all’arresto di Antonio Amoroso, parente acquisito della vittima, sospettato di essere il responsabile dell’omicidio.
Secondo gli inquirenti, alla base del delitto vi sarebbe un debito di appena 5mila euro, la cui natura è ancora oggetto di accertamenti. Amoroso, nipote della moglie di Procopio, è stato fermato a Milano dagli uomini della Squadra Mobile di Napoli, con la collaborazione della Squadra Mobile di Milano e il supporto tecnico del Servizio Centrale Operativo.
L’uomo è stato arrestato in esecuzione di un decreto di fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che coordina le indagini. È accusato di essere gravemente indiziato per l’omicidio avvenuto sotto gli occhi del figlio undicenne della vittima.
Le forze dell’ordine continuano a investigare per chiarire i dettagli legati al movente e alle circostanze che hanno portato al tragico omicidio.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
