Cronaca

Acerra, si rovescia addosso una pentola di acqua bollente: in gravi condizioni bimba di 3 anni

Acerra, 25 Marzo – Si sarebbe rovesciata addosso una pentola piena di acqua bollente che era stata messa sui fornelli dai genitori. Una bimba di appena tre anni è ricoverata ora in gravi condizioni in terapia intensiva all’ospedale Santobono di Napoli, in pericolo di vita.

Quello che dalle prime ricostruzioni sembra essere un incidente domestico si è verificato in una casa di Acerra dove vive una famiglia originaria del Burkina Faso. I genitori della piccola, 39 anni il padre, 31 la madre, hanno subito portato la bambina all’ospedale di Frattamaggiore. Ma la piccola presentava ustioni di secondo grado sul 45% del corpo, la situazione è apparsa subito critica, così è stata trasferita al Santobono con un servizio d’emegenza del 118.

I carabinieri della compagnia Vomero sono stati allertati dal personale del pronto soccorso dell’ospedale pediatrico e sono intervenuti ascoltando i genitori per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La bimba è in terapia intensiva dove resterà fino a domani mattina quando subirà un intervento chirurgico di asportazione della pelle ustionata e copertura delle ustioni. E’ stata dichiarata in pericolo di vita per il rischio infezioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.