Cronaca

Acerra, scontro frontale fra due auto: coppia muore, gravi i due figli

Napoli, 2 Ottobre – Sono ancora in condizioni critiche ma stabili i due fratelli di 13 e 10 anni rimasti gravemente feriti in un incidente stradale ad Acerra, nel Napoletano. Nello scontro frontale sono morti i loro genitori, Rino Losco e Rita Iannone.

I bambini restano ricoverati nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santobono a Napoli, dove sono giunti dopo essere stati estratti dai Vigili del Fuoco dalle lamiere della Fiat 600 su cui viaggiavano insieme ai genitori.

La famigliola rientrava in auto lungo la statale all’altezza di Via Volturno quando si è scontrata con un’altra vettura. L’uomo che guidava l’altra macchina è un 48 enne, che è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di omicidio stradale. Si è consegnato poco dopo l’impatto al commissariato di Acerra. Sottoposto al testi della droga è risultato positivo alla cocaina.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.