Comuni

Acerra, continua lo sversamento illegale di rifiuti: l’Associazione Italiana Sicurezza Ambientale segnala discarica in via Benevento

loading...
Acerra, 11 Dicembre – Continua senza sosta sul territorio acerrano, il triste fenomeno degli sversamenti illeciti. L’Associazione Italiana Sicurezza Ambientale Sez. di Acerra ha segnalato alle autorità competenti il fenomeno degli sversamenti illeciti di rifiuti sul territorio del comune di Acerra.
La discarica a cielo aperto è in via Benevento Traversa che costeggia l’imbocco della EX SS 162 Dir. Grande è la preoccupazione dei proprietari degli appezzamenti di terreno coltivati, il rischio è la possibilità concreta che i rifiuti una volta incendiati, ledano la salute sprigionando la temibile diossina. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.