Politica

Campania, Italxeit. L’ex consigliere regionale del M5S Malerba: “Inizia una nuova avventura politica per dare voce a chi si batte sui nostri territori”

L’ex capogruppo e consigliere regionale Tommaso Malerba: “Sarò il referente regionale enti locali del partito Italxeit di Gianluigi Paragone”

Napoli, 31 Maggio – “Ho lasciato il MoVimento 5 Stelle a testa alta, ritenendo di non averne tradito né i princìpi né i valori, soprattutto nella mia Campania. La politica è per me, innanzitutto, relazione umana. A partire dalla mia comunità, da coloro che mi hanno dato fiducia 7 anni fa perché mi facessi interprete delle esigenze del Territorio.

In questi 2 anni fuori dalle Istituzioni il mio attivismo politico sul territorio è rimasto vivo nel confronto con i cittadini sui temi irrisolti di questa regione e mi sono reso conto che facevano quasi tutti parte dei temi di Italxeit”. A dirlo è Tommaso Malerba ex Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle in Regione Campania.

“Così è cresciuto il mio interesse politico verso Italxeit l’unica forza che coerentemente ha deciso di collocarsi all’opposizione nella quale mi riconosco”. Questa forza politica resta l’unica forza di opposizione nei palazzi Romani – conclude Malerba.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.