Comuni

Saviano, “La Giornata dello Sport”: esibizioni e premiazioni atleti

Saviano, 30 Maggio – Praticare lo sport in un ambiente confortevole e idoneo sono gli obiettivi primari di una civiltà avanzata e moderna. Il benessere corporale, indipendentemente dall’età, si rinnova e migliora con una pratica sportiva che di consueto si deve svolgere all’aria aperta in un’atmosfera serena e in un paesaggio salutare.

Grazie all’Amministrazione Comunale di Saviano, nella persona del Sindaco Vincenzo Simonelli in collaborazione con il Delegato allo Sport Salvatore Falco  e la Consulta Cittadina, si è svolta il 29 Maggio 2022 presso il parcheggio della Casa Comunale di Saviano “La Giornata dello Sport”.

La Manifestazione ha visto la presentazione delle Associazioni e le esibizioni degli atleti delle varie discipline: ( Calcio, Basket, Atletica, Judo, Pankration, Ciclismo, Muay, Thay Bosing. Dopo i saluti e gli Auguri del Sindaco Simonelli, sono stati premiati alcuni atleti che si sono distinti in gare nazionali ed internazionali, gli alunni delle classe V B della Scuola Elementare “M. di Piemonte” che hanno partecipato al contest “Disegna il logo della Consulta” ed infine sono stati premiati gli atleti delle fiamme oro della Polizia, che sono sempre presenti nella vita dello sport e nei vari momenti di soccorsi quotidiani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.