Comuni

Brusciano, un entusiasmante Incontro Giornalistico Letterario Guido De Ruggiero firmato Proloco

Brusciano, 28 Maggio – L’Incontro giornalistico letterario Guido De Ruggiero è stato un evento nell’evento. Un mix vincente scuola e Proloco che ha dato l’opportunità agli alunni di entrambi i plessi, De Filippo-De Ruggiero e Dante Alighieri, di potersi confrontare con Maurizio De Giovanni, Mimmo Falco e Leandro Del Gaudio. L’evento, a cui è stato concesso il patrocino morale del Comune di Brusciano, è stato emozionante e ricco di contenuti grazie soprattutto centrali e determinanti interventi degli illustri relatori, che ci hanno tenuto a sottolineare la più che bella spontaneità dei ragazzi, che con i loro elaborati e per le interessanti domande rivolte, hanno entusiasmato e stupito davvero tutti.                            

“Una straordinaria serata tra letteratura, giornalismo e musica – afferma il Presidente Proloco di Brusciano Antonio Francesco Martignettiresa possibile grazie alla sinergia tra tutte le realtà coinvolte. Siamo riusciti grazie allo sforzo di tutti i soci della Proloco a provare a dare uno slancio alla crescita culturale del nostro paese.          

Ci auspichiamo che da questo evento, si possa partire, per un sinergico e costruttivo confronto tra tutte le forze istituzionali e associative del territorio, volto alla riscoperta della nostra storia e delle nostre tradizioni, tenendo come bussola di riferimento i nostri ragazzi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.