Politica

Campania, Cis. Patriarca: “Bene finanziamento per potenziare turismo”

Il capogruppo azzurro: benefici per tutta l’area metropolitana di Napoli

Napoli, 17 Maggio – «Lo stanziamento dei 287 milioni di euro, previsti dal Contratto istituzionale di sviluppo firmato quest’oggi a Pompei, contribuirà in maniera determinante a potenziare gli asset turistici dei nostri territori, in particolare quelli della provincia sud, e a innescare un circuito virtuoso di crescita». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania.

«L’impegno del ministro Mara Carfagna e l’attenzione dimostrata da Forza Italia nel portare, in sede governativa, le istanze delle nostra comunità sono stati premiati con un risultato che offrirà nuove opportunità all’intera città metropolitana».

«Da San Giovanni a Teduccio a Ercolano, da Torre Annunziata fino a Gragnano, i finanziamenti delle opere infrastrutturali ridisegneranno la funzionalità sia della linea di costa sia di Napoli est, per garantire – ha concluso – una nuova stagione di progresso sotto il profilo della rigenerazione urbana e del miglioramento della qualità della vita».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.