Attualita'

Conflitto in Ucraina, Cremlino: “Una minaccia per la Russia l’ingresso della Finlandia nella Nato”

Napoli, 12 Maggio – L’ingresso della Finlandia nella Nato sarà “sicuramente” una minaccia per la Russia. Questo il commento del Cremlino, alla luce delle dichiarazioni di Helsinki sulla volontà di aderire all’Alleanza atlantica, con la decisione ufficiale attesa per domenica. 

L’intenzione della Finlandia di aderire alla Nato è stata accolta positivamente anche dal premier polacco, Mateusz Morawiecki: “E’ una grande notizia per la sicurezza della Polonia e dell’Europa”, ha commentato su Twitter, assicurando che Varsavia “sostiene l’adesione della Finlandia alla Nato il piu’ velocemente e senza intoppi possibile”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.