Politica

Napoli, Rastrelli (FDI): “Presidenzialismo? Sinistra pentastellata terrorizzata dalla volontà popolare, noi di nuovo in piazza per le firme”

Napoli, 11 Maggio – “Nonostante le difficoltà parlamentari dettate da una sinistra pentastellata letteralmente terrorizzata per tutto ciò che è democrazia, continuiamo con convinzione ancora maggiore la raccolta delle firme per il presidenzialismo, perché un Presidente della Repubblica scelto direttamente dagli italiani sottrarrebbe la Nazione agli eterni giochi di palazzo sulla pelle dei cittadini”.

Così, il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Napoli, Sergio Rastrelli annuncia i due prossimi appuntamenti presso i gazebo del partito di Giorgia Meloni per la raccolta firme alla petizione popolare per l’elezione diretta del Capo dello Stato.

Il primo, domani 12 maggio 2022, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, presso il Mercatino di Posillipo allestito nei pressi del Parco Virgiliano a Napoli, il secondo venerdì pomeriggio a via Toledo (altezza Bnl), dalle ore 16,30 alle ore 19,00. Con il coordinatore di Fratelli d’Italia di Napoli, Sergio Rastrelli, saranno presenti i dirigenti locali del partito di Giorgia Meloni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.