Comuni

Teverola, Primo trofeo Terra di lavoro Boxe ASI: grandi consensi al “My Well Palafrassati”

Teverola, 21 Gennaio –  Sabato 18 gennaio, presso il centro sportivo “My Well Palafrassati” di Caserta, si è tenuto il “Primo Trofeo Terra di Lavoro ASI”, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI.

Durante l’evento, organizzato dal Maestro Antonio Improta, referente agro aversano ASI CONI, si sono confrontati sul ring atleti appartenenti alle diverse categorie della boxe light.

Hanno partecipato 22 atleti del Team Improta di Teverola. Presenti i team allenati dai maestri Antonio Scialdone, Giovanni Maresca, Pippo Fontana, Guglielmo Gicco ed il campione Sergio Romano (direttore tecnico della “My Well Palafrassati”). L’arbitraggio è stato affidato al Maestro Manna.

Erano presenti il presidente campano A.S.I.- C.O.N.I., Nicola Scaringi, il proprietario della struttura, oltre che assessore alle avvita produttive della città di Caserta, Emiliano Casale, e la socia Maria Caiazzo. “Torneremo sicuramente in questa realtà – afferma il Maestro Antonio Improta – con altre iniziative sportive”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.