Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX):”Dove passa Russo non cresce più un filo d’erba, è il flagello di Sant’Antimo”

Sant’Antimo, 17 Febbraio – “Dove passa questo sindaco non cresce più un filo d’erba: Russo è il flagello di Sant’Antimo”. Così il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di San’Antimo commentando la notizia delle razzie compiute da ignoti nelle case degli sfollati di via Giannangeli e gli atti di teppismo ai danni di cittadini.

“Non c’è sorveglianza notturna e neppure diurna visto che – denuncia Chiariello – appena ieri un gruppo di teppistelli non ha avuto nessun problema a fare irruzione nella palestra gestita dalla Hinna Atletica per poi aggredire la madre di alcuni ragazzini iscritti”.

“Capisco lo scoramento degli sfollati e comprendo il desiderio del responsabile tecnico della Hinna di mollare tutto e andare via. A entrambi esprimo la mia vicinanza: qui, mentre l’amministrazione passa il proprio tempo sui social , va tutto a rotoli”. “Mi chiedo con quale faccia il sindaco  cominci già a chiedere in giro un impegno per qualche suo congiunto alle prossime regionali”, conclude l’esponente di centrodestra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.