Politica

REGIONALI, Di Scala (FI).”5 Stelle perdono pezzi, De Luca li raccoglie”

Napoli, 15 Ottobre – “Finalmente un po’ di chiarezza sull’inciucio Pd-5Stelle”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala commentando il battibecco interno al gruppo campano del Movimento 5 Stelle, consumatosi in aula sulla votazione alla delibera sull’aeroporto di Pontecagnano.

“Tra prese di posizione a favore, occhiatacce all’indirizzo di chi avrebbe voluto votarla e l’imbarazzo generale degli altri colleghi – sottolinea l’esponente di Forza Italia -, il dato politico è chiaro: il movimento perde pezzi e De Luca è pronto a raccoglierli”.

“Imbarazzo anche nostro, vista la violenza verbale e i toni ben poco urbani riservati a chi, in quel contesto, provava forse a ragionare, a capire”, conclude Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.