Comuni

Continua l’emergenza barelle negli ospedali napoletani

Borrelli (Verdi): “Abbiamo chiesto un’audizione delle dirigenze in commissione Sanità, necessario trovare delle soluzioni”

 

 

Napoli, 21 Novembre – “Continuano ad arrivarci segnalazioni circa la presenza di pazienti adagiati su barelle nei corridoi dell’ospedale Cardarelli e degli altri ospedali. Conosciamo bene le criticità con cui si confrontano le direzioni e il personale degli ospedali ma si tratta di una situazione che deve essere risolta, nell’interesse primario degli ammalati”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Dinanzi al protrarsi del problema – prosegue Borrelli – occorre interrogarsi su quali possano essere le soluzioni. Per tale ragione abbiamo chiesto un’audizione delle dirigenza degli ospedali presso la commissione Sanità in modo da intavolare un confronto costruttivo volto ad identificare il percorso da seguire per fare in modo che i pazienti non debbano più giacere sulle barelle nel corso della loro degenza”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa