Politica

Campania, parlamentari campani FI:”Nostri risultati elettorali sconfessano arroganza Ronzulli”

Napoli, 29 Maggio – “La Presidente della Commissione parlamentare per l’Infanzia e l’adolescenza, sen. Ronzulli, prima con un arrogante “zitti tutti” via social e poi con una nota che mortifica militanti, dirigenti ed eletti, afferma che la “struttura di partito non ha drenato nulla” per il grande consenso ottenuto dal Presidente Silvio Berlusconi nelle elezioni del 26 maggio.

Comprendiamo che ciascuno faccia del proprio cuor l’altrui misura ma lei, sì autentica “beneficiata”, sappia che da sempre in Campania ricambiamo la generosità del Presidente Berlusconi nei nostri confronti con quotidiana mobilitazione, come dimostrato domenica scorsa e confermato dalle percentuali enormi attribuite a Berlusconi rispetto alle altre preferenze. Il tutto in un clima difficile, reso ancora più irrespirabile da chi, come la sen. Ronzulli, aspira a governare il partito nella stanza ristretta di uno staff autoreferenziale e senza alcuna attrattiva di consenso”.

Lo dichiarano i parlamentari campani di Forza Italia Domenico De Siano, Vincenzo Carbone, Gigi Casciello, Luigi Cesaro, Enzo Fasano, Marzia Ferraioli, Antonio Pentangelo, Paolo Russo, Carlo Sarro, Cosimo Sibilia e gli esponenti del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.