Comunicati

Afragola, Vincenzo Distefano nominato commissario cittadino della DC

Napoli, 7 Ottobre – Arriva il nuovo commissario cittadino di Afragola in casa DC. Vincenzo Distefano viene nominato commissario cittadino della Democrazia Cristiana del comitato degli iscritti 93. La Democrazia Cristiana ancora una volta, aggiunge un altro importante referente dopo Nola e Cicciano. 

Il nuovo commissario con convinto entusiasmo aderisce al progetto che sta prendendo sempre più piede in Campania, lo scopo dei vertici della DC è quello di allestire una classe dirigente politica radicata sul territorio e pronta a ripresentare il simbolo del glorioso scudo crociato sulla prossima scheda elettorale, dando lustro e nuova linfa ai grandi statisti del passato come Moro, don Sturzo e de Gasperi.

Commissario cittadino di Afragola Vincenzo Distefano

La DC sta lavorando con grande impegno sui territori “per coinvolgere sempre più persone ancora legate a questo meraviglioso simbolo” afferma il commissario regionale Felice Spera. ”Ereditiamo – prosegue Spera –  un simbolo che non ha bisogno di presentazioni, ci fa onore ricordare che la DC per ben 50anni ha governato l’Italia. Le Regionali in Campania sono alle porte, si sta lavorando su tanti commissari in regione per formare la lista e riveder lo scudo crociato di nuovo in campo nel 2020”.

Sabato 12 ottobre, a Roma, si terrà l’assemblea costituente della Democratica Cristiana e in quella occasione sarà fatto un appello all’Italia intera, affinché si possa far decollare definitivamente il partito. “I preparativi sono in corso, la DC – sottolinea Spera –  può nuovamente ritornare protagonista e dare nuove certezze a chi oggi non ha più fiducia nella politica. Il nostro obiettivo sono i giovani, le imprese, le famiglie, i pensionati. La riduzione delle tasse, l’aumento delle pensioni minime e un sussidio alle casalinghe, affinchè venga valorizzato il duro e fondamentale lavoro tra le mura domestiche. Un altro importante punto – conclude Spera – è l’aumento in busta paga alle nostre forze dell’ordine che tutti i giorni rischiano la vita per tutelare i cittadini, ma anche pene più severe per chi commette reati”.

Il sig Vincenzo Distefano ricopre attualmente il  ruolo di membro benemerito della Norman Academy, senatore dell’Accademia mondiale di cultura della baronessa Tullia Romano.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa