Magazine

“WINE AND OPPORTUNIES”, col Rotary Porte di Napoli i ragazzi speciali della Bottega Dei Semplici Pensieri vendemmiano l’uva

loading...

Iniziativa “Raccogliendo mi trasformo”, per l’inclusione e nuove opportunità sul territorio

Napoli, 18 Ottobre – Nella cornice dei vigneti dell’Azienda Agricola Vitis Aurunca di Giuseppe Ceparano si è tenuto oggi un evento organizzato dal Club Rotary Afragola – Frattamaggiore Porte di Napoli: il coinvolgimento, nell’attività di vendemmia, dei ragazzi speciali dell’associazione La Bottega Dei Semplici Pensieri.

L’iniziativa, proposta dalla Vice Presidente del Club Agnese Puca, ha trovato l’immediato sostegno di tutto il Direttivo e dei soci del club: in particolare del Presidente Gianluigi Di Ronza, del Past President Luca Monopoli e del Presidente Incoming Pasquale Crispino che hanno creduto in che questo progetto per la speciale condivisione e di service per i soci.

Questa iniziativa ha creato l’opportunità di vivere e condividere un’esperienza unica e produttiva: raccogliendo l’uva, questi ragazzi speciali hanno avuto modo di lavorarla per ricavarne dell’ottimo vino, un’etichetta “speciale”. Un’esperienza di crescita, di squadra con i ragazzi e di service per il Club Rotary. Da subito sarà possibile per tutti contribuire alle iniziative dell’associazione “La Bottega dei Semplici Pensieri” sottoscrivendo il primo Rotary’s wine futures, per poter essere tra i primi a sorseggiare un ottimo Roccamonfina rosso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.