Politica

WHIRLPOOL, A. Cesaro (M5S):”Solidarietà a lavoratori, Di Maio in fuga è fatto grave”

Napoli, 18 Settembre – “Piena solidarietà ai lavoratori Whirlpool di Napoli ripetutamente truffati dai professionisti della politica a 5 stelle”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.

“Siamo vicini ai lavoratori e ne condividiamo la rabbia – sottolinea Cesaro -, ma siamo altrettanto indignati con l’ex ministro allo Sviluppo Economico Di Maio che, dopo aver consumato l’ennesimo disastro sulla pelle di oltre 400 famiglie napoletane, si è letteralmente dato alla fuga”. “Non una sola parola di sostegno agli operai, non una sola parola per stigmatizzare il comportamento dell’azienda, né per chiarire i contorni di una contrattazione-farsa”, aggiunge l’esponente di Forza Italia. “Se oggi le aziende scappano dalla Campania – conclude Cesaro – sappiamo chi ringraziare”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa