Politica

Volla, rischio chiusura Caserma Carabinieri. Auriemma (M5S): “Il Ministero dell’Interno non può rimanere inerme dinanzi a questa situazione”

Napoli, 21 Dicembre – “Sul rischio di chiusura della Caserma dei Carabinieri di Volla è massima l’attenzione di tutto il MoVimento 5 Stelle, a partire dai consiglieri comunali e dall’assessore che da sempre sono attivi sulla vicenda” a dichiararlo è la deputata Carmela Auriemma, impegnata in questi giorni sulla legge di bilancio.

“Il Ministero dell’Interno non può rimanere inerme dinanzi a questa situazione, c’è in gioco la presenza dello Stato in un territorio ad alto rischio di recrudescenza criminale – aggiunge la deputata – non può un becero contenzioso tra pubblico e privato far perdere a Volla un tale presidio di legalità”.
Conclude “sarà nostro impegno interpellare il Ministro Piantedosi per dare una risposta celere alla cittadinanza che oggi è scesa in piazza”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.