Comuni

Volla, “Diego Infinito”: un evento per ricordare Maradona

6 giugno 2023, l’evento gratuito presso la Tendostruttura di Volla (Na) alle ore 18: proiezione del film su Maradona

Volla, 23 Giugno – Pronti a rivivere le gesta del Dio del Calcio? Lunedì 26 giugno alle ore 18 presso la Tendostruttura in via Carducci di Volla (Na), si svolgerà l’evento gratuito dedicato a Diego Armando Maradona.

Si terrà la proiezione del film “Diego Infinito” e l’esposizione itinerante del Museo della Famiglia Vignati su Diego Armando Maradona, la più grande raccolta di cimeli del Dio del Calcio esistente al mondo. Un Museo visitato da televisioni, giornali, tifosi e curiosi da tutto il pianeta. Il valore è reso inestimabile dal rapporto che ha legato e lega tutt’oggi la famiglia Maradona con la famiglia Vignati, formata da Lucia Rispoli, tata e mamma napoletana del fuoriclasse argentino, Saverio Silvio, per trent’anni responsabile spogliatoi dello Stadio San Paolo, e ben 11 figli, tra cui Massimo, Presidente dell’Associazione “Saverio Silvio Vignati – La storia continua…ILD” e dell’omonimo Club Napoli.

L’evento è gratuito ed è stato sostenuto sul territorio da molti cittadini vollesi legati al mito di Maradona. L’organizzazione e il coordinamento dell’evento vollese è curato dal presidente della Tendostruttura di Volla Gennaro Nappo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.