Magazine

Vittorio Sgarbi chiede scusa a Klaus Davi in diretta Tv dop averlo aggredito

loading...

Il critico cita più volte San Luca

 

Napoli, 15 Giugno – Dopo la solita sequela di insulti sciorinata nel programma di Barbara D’Urso, che non ha esitato a contrastare il critico d’arte dati alla mano sulla questione delle mascherine, Vittorio Sgarbi ha chiesto scusa al massmediologo Klaus Davi (opinionista a Mediaset e consigliere comunale di San Luca), il quale aveva contrastato per tutto il corso del blocco del programma le sue stravaganti tesi sul contagio da Covid-19.

In chiusura il colpo di scena: Sgarbi si è scusato ben due volte con Davi per i suoi toni eccessivi ed insulti. Da quando Sgarbi va in tv non era mai successo. Nel corso del programma il critico ha citato più volte il comune di San Luca in Aspromonte per la sua gestione esemplare dell’emergenza Covid.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.