Comuni

Visita istituzionale del senatore Urraro all’Agenzia di Sviluppo dell’area nolana

loading...

Camposano, 16 Febbraio – Il senatore della Repubblica Francesco Urraro quest’oggi ha fatto visita all’Agenzia di Sviluppo dei Comuni dell’area nolana. Ecco che cosa ha dichiarato il parlamentare a margine dell’incontro: “Sulle materie di competenza diretta dei Comuni confluiranno più di 40 miliardi di euro dal Piano Next Generation Eu, all’esito però di riforme di sistema.

Significativo il confronto con l’amministratore unico Vincenzo Caprio per valutare una definizione della governance e la necessità assoluta di fornire agli stessi Comuni tutti gli strumenti necessari, a partire dal personale, per spendere al meglio e quanto prima le risorse, soprattutto nel nostro territorio caratterizzato da una forte vocazione produttiva e logistica, ma che impone efficienza della P.A. ed elevati standard di performance degli enti locali”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.