Napoli, 13 Maggio – “Sono soddisfatto di ieri sera perché si è passata una bella serata, il presidente sa sempre scegliere buonissimi vini mentre io me ne intendo poco. Io ho detto quello che dovevo dire e sono soddisfatto”. Lo ha dichiarato il tecnico del Napoli Luciano Spalletti nella conferenza stampa prima del match contro il Monza, parlando dell’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis per discutere del futuro. Il tecnico vede per il Napoli “un futuro importante” e ritiene che con questa squadra si possa aprire un ciclo.
“Quello che mi ha fatto più piacere – ha detto Spalletti rispondendo a una domanda sul suo primo scudetto vinto in carriera in Italia – in questa galoppata è di aver dato tutto me stesso. Il club ha fatto un grande lavoro di riorganizzazione della squadra, ieri sera parlavo di due passi corretti e mi riferivo a vincere e valorizzare la rosa. Abbiamo fatto questi due passi corretti, quindi ci sarà un futuro sicuramente brillante dopo i due campionati. Mi hanno dato la possibilità di lavorare in un certo modo, portando calciatori giovani carichi di qualità e disponibilità, ci sarà un futuro importante e si può aprire un ciclo di questa squadra”.
Spalletti, incalzato dai giornalisti alla domanda sulla cena di ieri sera con il presidente De Laurentiis, in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Monza, risponde: “Fare riunioni in ristoranti a Napoli, dove si mangia bene, fa diventare difficile ritagliarsi tempo per parlare. È venuto fuori un quadro tutto molto chiaro ma i dettagli è giusto che li esponga la società quando lo riterrà opportuno. Non posso passare davanti alla società. Di ciò che è venuto fuori ieri sera ne parla la società quando vuole, è una loro prerogativa ed è corretto così. Io posso solo continuare a lavorare e a finire nel migliore dei modi il lavoro”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |