Politica

Vertenza Jabil Circuit di Marcianise, incontro concluso con un verbale di accordo

loading...

Sonia Palmeri: “Ora abbiamo una road map precisa. La Regione Campania c’è. Noi non arretreremo di un centimetro.”

Marcianise, 18 Settembre – “Jabil Circuit di Marcianise, appuntamento di ieri lunedì 17 settembre al ministero del lavoro per ridiscutere di un ulteriore spiraglio di ammortizzatori sociali atti a supportare il processo di ricollocazione dei lavoratori. Insieme alle OO.SS  abbiamo portato avanti una serrata trattativa con il management aziendale, durata circa 4 ore.

L’incontro si è concluso con un verbale di accordo ed ora abbiamo una road map precisa: venerdì 20 settembre in Regione per la procedura amministrativa, un prossimo tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico (già richiesto ieri stesso) per affrontare nel dettaglio il piano industriale proposto dall’azienda. La Regione Campania c’è. Noi non arretreremo di un centimetro.” Così l’Assessore regionale al Lavoro della Regione Campania Sonia Palmeri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.