Politica

Verso le Regionali: La Sagliano incontra i cittadini a San Cipriano

loading...

San Cipriano, 15 Settembre –  Continua la corsa elettorale di Caterina Sagliano verso le prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Ieri, 14 settembre, alle ore 18, ha incontrato  i cittadini a San Cipriano grazie all’organizzatore Giuseppe Di Lauro. Ad essere presenti molti sostenitori che l’hanno accolta e si sono confrontate con lei.

La candidata della lista “Noi Campani” a sostegno del governatore della Campania Vincenzo De Luca, durante il suo discorso ai cittadini, ha esposto il suo progetto politico, basato su tre punti fondamentali: ambiente, istruzione e politiche sociali.

Quest’ultima settimana – dichiara la Sagliano- sarà particolarmente intensa, ma sono felice di combattere sino all’ultimo minuto. Continuerò ad incontrare i cittadini e trascorrere del tempo con loro. Comunque vada, il mio impegno politico non finirà qui. A tutti ho fatto un’unica promessa ovvero quella di migliorare il nostro territorio; e io sono una che mantiene le promesse. Avanti tutta per costruire il domani che meritiamo“.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.