Comunicati

Verso il voto, Partito Democratico: il Ministro Franceschini a Marigliano

Marigliano, 14 Settembre – Il Partito Democratico di Marigliano organizza per Domenica 18 Settembre alle ore 17.30 in Piazzetta Annunziata la manifestazione elettorale in vista delle prossime elezioni politiche del 25 Settembre.

Il Partito Democratico incontrerà iscritti, simpatizzanti e cittadini dell’area nolana-vesuviana di nuovo in piazza, per discutere e presentare il programma della prossima sfida elettorale. Apriranno l’iniziativa i saluti del Segretario cittadino del PD Marigliano Carmine Napolitano, quelli del Sindaco della Città Peppe Jossa e dell’Assessore Adolfo Stellato.
Interverranno poi i candidati alla Camera dei Deputati, il capolista Marco Sarracino, Segretario metropolitano PD Napoli, l’On. Loredana Raia, Consigliere regionale, l’On Lello Topo, Deputato, l’On. Maria Antonietta Ciaramella, già Consigliere regionale, i candidati al Senato della Repubblica, l’On. Leonardo Impegno, già Deputato e l’On. Valeria Valente, Senatrice, ed i Consiglieri regionali del territorio On. Massimiliano Manfredi e On. Mario Casillo.
Avremo l’onore ed il piacere di ospitare a Marigliano il Ministro della Cultura On. Dario Franceschini, che concluderà l’evento. Iscritti, simpatizzanti e la cittadinanza tutta, sono invitati a partecipare.
Partito Democratico Marigliano

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.