Comunicati

“Vaccino? Se non ora quando”: domani il webinar di ProssimaMente

loading...

Napoli, 13 Gennaio – “Vaccino? Se non ora quando!”:  tavola rotonda dell’associazione ProssimaMente su un tema dal quale dipende la svolta, l’uscita dal tunnel del Covid che ha sacrificato vite umane,  inginocchiato l’economia del Paese e messo a dura prova la tenuta del sistema sanitario. 

Se ne parlerà domani, giovedì 14 gennaio 2021,  nel corso di un webinar che sarà trasmesso in diretta Facebook sulla fanpage di ProssimaMente all’indirizzo @ProssimaMente2019. Appuntamento alle 18 con Orazio Abbamonte, professore ordinario al dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, Sabina Coppola, avvocato del Foro di Napoli e Maria Triassi, presidente della scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università Federico II di Napoli e della task force per l’ emergenza coronavirus dell’Azienda Ospedaliera Federico II. 

A concludere i lavori, moderati dalla docente Mara Esposito, sarà il deputato al Parlamento Paolo Russo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.