Attualita'

Vaccini anti-covid, Ue: “Pfizer assicura da lunedì la consegna del 100% delle dosi”

loading...

Napoli, 21 Gennaio – Nei giorni scorsi “Pfizer ha annunciato che ci sarebbe stato un ritardo di una settimana, ovvero quella in corso durante la quale ci sono state interruzioni delle consegne, ma dalla prossima settimana le consegne riprenderanno secondo i piani”. Lo ha detto il portavoce della Commissione europea, Stefan de Keersmaecker, nel corso della conferenza stampa quotidiana.

“Dalla prossima settimana torneremo al 100% delle consegne concordate” e “le consegne previste per il primo trimestre verranno rispettate”, ha spiegato il portavoce. “Ce lo ha assicurato la casa farmaceutica”, ha aggiunto. 

Se quello che ci dice Pfizer ovvero che il problema è stato transitorio ed è stato superato il ritardo accumulato può essere recuperato nelle prossime settimane”.  Lo dice Agostino Miozzo, coordinatore del Cts, a SkyTg24. “La seconda dosa pare essere garantita per tutti quelli che hanno già fatto la prima”. Conclude Agostino Miozzo. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.