Comuni

“Un mondo di Suoni”, domani a Dugenta accensione dell’Albero di Natale e delle Luminarie

loading...

Diretta streaming sul canale YouTube del Comune

 

Dugenta, 7 Dicembre  – Con la tenacia e lo spirito di sacrificio che contraddistinguono il popolo Sannita, il Comune di Dugenta, grazie all’impegno profuso dal Sindaco Clemente Di Cerbo, dalla Giunta e dall’intera Amministrazione, si appresta a regalare un Natale di emozioni ai propri cittadini, ovviamente nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale previste dai Decreti  e dalla Ordinanze emanate per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Domani, mercoledì 8 dicembre 2020, alle ore 18:30, in occasione della ricorrenza dell’Immacolata Concezione,  avrà luogo la tradizionale accensione del Grande Albero di Natale di Piazza dell’Unità e delle Luminarie cittadine, con cui si darà inizio all’evento “Un Mondo di Suoni“, che  animerà le festività natalizie, con l’obiettivo di ridare slancio all’economia locale, promuovendo il commercio di vicinato.

L’evento un “Mondo di Suoni” è finanziato dalla Regione Campania con il Piano Operativo Complementare (POC) 2014-2020.

La cerimonia in programma domani sera in Piazza dell’Unità avrà luogo alla presenza delle sole Autorità Civili e Religiose e sarà trasmessa, a partire dalle ore 18:30, in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Dugenta, accessibile dal seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCNboh3RkViI4j8Slqnre1Lw/featured  

Nonostante questa grave pandemia, si è voluto, in tal modo, dare un segnale di conforto e di speranza in questo delicatissimo momento, a testimonianza della forte volontà dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Clemente Di Cerbo di non interrompere un tradizionale appuntamento che, nel corso degli anni, ha fatto conoscere Dugenta anche oltre i confini regionali, configurandosi come una importante iniziativa di promozione del territorio sannita.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.