Politica

Tragedia sfiorata a Posillipo, Nappi (Lega): “Basta giocare con la sorte, Comune intervenga per sicurezza cittadini”

Napoli, 11 Maggio – “Solo per un caso, oggi non piangiamo l’ennesima vittima dell’incuria e della totale mancanza di manutenzione di verde pubblico, pali dell’illuminazione ed edifici comunali. Per tale motivo, torniamo a chiedere la dovuta attenzione e il massimo impegno da parte dell’amministrazione comunale di Napoli affinché si mettano in campo, fin da subito, interventi finalizzati alla sicurezza dei cittadini.

Desta ancora più allarme la circostanza che l’ultimo episodio si registra a distanza di qualche giorno dal cedimento di un lampione in Via Cervantes, a pochi metri da un mercatino alimentare. Anche in quel caso, fortunatamente, non si sono registrate vittime, ma per quanto ancora possiamo affidarci al destino benevolo? Per di più in una città che su questo versante paga già dazio pesantissimo rappresentato dalla morte di Cristina Alongi, di Salvatore Giordano, e di Rosario Padolino”. Lo afferma Severino Nappi, coordinatore cittadino di Napoli e capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.