La deputata: ma continua marcia verso vittoria alle regionali
Torre del Greco, 30 Maggio – «Voglio ringraziare Ciro Borriello per lo straordinario impegno profuso in una durissima battaglia elettorale». A dirlo è Annarita Patriarca, deputato di Forza Italia e commissario provinciale del partito azzurro.
«Abbiamo affrontato una sfida difficile che avrebbe meritato ben altro risultato. La passione e l’impegno dei candidati e di chi si è speso in prima persona, e a tutti loro va un sentito ringraziamento, non sono purtroppo bastati per impedire che una città strategica come Torre del Greco finisse nuovamente alla sinistra».
«Ci dispiace che qualcuno non abbia compreso il valore di questa sfida e non abbia lavorato nella comune direzione per permettere che anche Torre del Greco si aggiungesse agli altri importanti risultati elettorali raccolti sul territorio come le vittorie a Ottaviano, Pomigliano d’Arco, Scafati, Pollena Trocchia e Scisciano. Realtà in cui il progetto politico del centrodestra si è imposto per la sua serietà e la sua lungimiranza».
«Bisogna ora lavorare tutti insieme per far crescere ancora e per compattare il centrodestra in vista dell’appuntamento delle prossime regionali quando la nostra coalizione si proporrà ai campani con un modello di governo regionale finalmente efficiente e concreto».
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |