Politica

Campania, Confcommercio. Ciarambino (M5S):”Incontro per il rilancio delle imprese”

loading...

La candidata alla presidenza della Regione: “Avviata interlocuzione con le categorie”

 

Napoli, 21 Luglio – “Questa mattina abbiamo incontrato il direttivo di Confcommercio Campania con cui abbiamo parlato soprattutto di visione per il futuro della nostra regione”. Lo ha dichiarato Valeria Ciarambino, candidata M5S alla presidenza della Regione Campania a margine dell’incontro che si è tenuto questa mattina nella sede della associazione di categoria a Napoli in via Medina. “I temi trattati sono stati molteplici. Con i rappresentanti di categoria siano assolutamente in sintonia sulla necessità di lavorare per la valorizzazione di comparti come il turismo, l’artigianato e in generale la piccola impresa che deve essere supportata dalla logistica e dai servizi di trasporto. Ho dato la mia disponibilità a una interlocuzione costante perché ritengo che la politica debba farsi ascolto. Chi rappresenta le categorie può suggerire alle istituzioni la strada e gli obiettivi da raggiungere per creare sviluppo e opportunità su questa terra”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.