Comuni

Torre del Greco, Covid-19. Sindaco Palomba: “Tre morti in 24 ore”

loading...

Torre del Greco, 22 Gennaio – Continuano a registrarsi morti legati al Covid-19 a Torre del Greco. Solo nelle ultime 24 ore Asl Napoli 3 Sud e unità di crisi regionale hanno infatti comunicato al Centro operativo comunale il decesso di tre persone in precedenza risultate positive al tampone del Coronavirus.

A darne notizia è il sindaco della città vesuviana, Giovanni Palomba: si tratta di un 87enne, di un 95enne e di un 64enne. Salgono dunque a 86 i morti da inizio emergenza pandemica, 18 nel solo mese di gennaio 2021.

Elevati anche i dati relativi ai nuovi contagiati, che nell’ultima giornata sono stati 24, ma anche fortunatamente dei guariti, che sono stati invece 46. Sulla scorta di questi dati, scende a 312 il numero complessivo degli attuali positivi al Covid, 25 dei quali risultano ospedalizzati. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.