Comuni

Torre del Greco, cerimonia commemorativa per 4 giovani vittime della tragedia del Ponte Morandi di Genova

loading...

Torre del Greco, 14 Agosto -Nella mattinata del 14 agosto A Torre del Greco si è svolta una cerimonia commemorativa per Giovanni Battiloro, Matteo Bertinati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione, giovani vittime torresi del disastro del Ponte Morandi.

Poco prima dell’orario in cui avvenne il crollo nel 2018, alle 11.36, è stata deposta una corona all’altezza della lapide installata vicino al mare, dopodiché le sirene di un mezzo della Guardia Costiera e delle auto delle forze dell’ordine hanno preceduto la cerimonia religiosa per commemorare i ragazzi scomparsi.

“Sono trascorsi due anni eppure il ricordo di quella immane tragedia è ancor vivo e doloroso. Non possiamo che esprimere la nostra solidarietà e la nostra vicinanza ai familiari dei 4 ragazzi andati via così tragicamente e chiedere giustizia verso i responsabili che non devono farla franca”– ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.