Comuni

Torre Annunziata, bomba a mano inesplosa in piazza Imbriani

Borrelli (Verdi): “Fatto estremamente inquietante, sintomatico di una criminalità dilagante. Siamo in una situazione in cui si perdono bombe per strada, il Viminale dia risposte”

 

 

Torre Annunziata, 1 Novembre – “Sono fortemente inquietato dalla notizia di una bomba a mano inesplosa ritrovata in piazza Imbriani a Torre Annunziata e fatta brillare dagli artificieri. Un fatto estremamente grave e sintomatico di una criminalità dilagante. Perché non possono esserci dubbi che sia stata la mano di un delinquente a far arrivare una bomba a mano, arma da guerra, fin lì. Purtroppo i fenomeni delinquenziali sono dilaganti. Anche l’assurdo sta diventando normale. Siamo in una situazione in cui si perdono bombe per strada, che possono esplodere tra la gente e provocare stragi”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Dinanzi a fatti del genere occorre che il Viminale dia delle risposte efficaci. Il ministro dell’Interno Lamorgese invii quei rinforzi promessi e mai inviati dal suo predecessore Salvini. Serve la riaffermazione della presenza dello Stato sul territorio. La delinquenza si sente egemone, come testimoniano fatti del genere”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.