Politica

Terzigno, Sarro (FI):”Consumata grave ingiustizia di Stato”

Napoli, 15 Novembre – “Con l’arrivo delle ruspe a via Panoramica si è consumata oggi a Terzigno una delle più gravi ingiustizie di Stato perpetrate da un governo delle sinistre indifferente al dramma di queste famiglie incolpevoli e un’amministrazione comunale che neppure si è preoccupata di individuare abitazioni alternative per queste 60 persone dignitosissime e per bene donne, anziane e bambini letteralmente gettati per strada ed avrebbe potuto fare molto di più se è vero, come apprendiamo dalla stampa in queste ore, che a Cardito si è riusciti a bloccare la demolizione di un’immobile grazie ad una semplice delibera di acquisizione dello stesso al patrimonio comunale”.

Lo afferma, commentando la vicenda delle demolizioni delle palazzine di via Panoramica a Terzigno, l’onorevole Carlo Sarro deputato di Forza Italia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa