Cultura

Terzigno, l’Associazione “In Ter Nos” dà il via alla rassegna “Il caffè letterario”

Terzigno, 5 Ottobre – Si è svolto sabato pomeriggio 30 settembre, presso il Bar Ferraro a Terzigno, il primo appuntamento della rassegna “Il caffè letterario”, organizzata dall’associazione culturale “In Ter Nos”. Una rassegna letteraria che riprende un pò la tradizione degli intellettuali settecenteschi di raccogliersi nei salotti dell’epoca per discutere di argomenti di attualità, di politica, di economia e di letteratura dinanzi ad un caffè, si svolgerà all’interno dei bar  ed avrà l’obiettivo di proporre di mese in mese, una presentazione di un libro, con la presenza dell’autore, con cui sarà possibile intavolare un vero e proprio dialogo.

Il primo appuntamento della rassegna si è aperto con il libro “Teste matte” di Giulio Lombardi e Salvatore Striano, un romanzo che racconta una storia di criminalità e di riscatto. Nel corso della serata, l’associazione “In Ter Nos”, nelle persone di Antonella Bianco, Nando Zanga e Genny Galantuomo, ha reso noto il secondo appuntamento della rassegna, previsto per il 30 ottobre, durante il quale verrà presentato il libro “Che anni meravigliosi. Perché si ama  Napoli al di là del risultato” di Domenico Fabbricatore

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.